Non solo nuoto

 

L'impianto sportivo versatile e moderno oltre a vantare la presenza di una laguna estiva dedicata al gioco in acqua e al relax e a una vasca convertibile utilizzata per attività legate al nuoto e all'acquafitness, è completo di campi da tennis su terra e sintetico al coperto, un campo da calcetto su sintetico coperto, un campo da beach volley e un campo da basket con spogliatoi annessi.

Il campo da basket.

Il centro sportivo dispone di un campo da basket con due canestri da 20 x 14 mt.

Il campo è delimitato da linee perimetrali bianche, e dotato di due canestri con tabelloni. E’ possibile prenotare il campo per allenamenti e partitelle fra amici.

E’ anche possibile organizzare corsi di mini – basket.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria.

Il campo da beach volley.

Il centro sportivo dispone di un campo da beach volley in sabbia da 14 x 8 mt.

Il campo, con rete e bande regolamentari, è a disposizione degli appassionati durante la stagione primaverile ed estiva. Si possono organizzare tornei a squadre (con la supervisione di un arbitro) e lezioni di beach volley. Durante la stagione invernale la sabbia viene coperta con un telo per proteggerla dalle intemperie.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria.

Il campo da calcetto.

Il centro sportivo dispone di un campo da calcetto in erba sintetica con misure e rigatura regolamentari da calcio a 5 giocatori.

La copertura è realizzata con una struttura in legno lamellare che sostiene il telone protettivo. L'impianto è illuminato e riscaldato ed è dotato di due spogliatoi per le squadre e uno per l'arbitro, tutti dotati di servizi igienici e docce.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la segreteria.

 

 

Fiorenzuola Patrimonio S.r.l.

via Barani • 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

C.F. e P.IVA 01462260330

piscina.fiorenzuolasport@virgilio.it

 Tel: 0523 241215

© Fiorenzuola Patrimonio by Delinea - Privacy

  • Instagram
  • Twitter Social Icon
  • Facebook Basic Square