Regolamento corsi

 

FIORENZUOLA PATRIMONIO SRL 

REGOLAMENTO CORSI FITNESS E SCUOLA NUOTO

 

Art. 1 Tutti i clienti sono obbligati a rispettare il Regolamento Generale esposto in bacheca e sul sito internet della piscina. Si consiglia la presa visione.

 

Art. 2 L'iscrizione ai corsi è nominativa e non può essere ceduta ad altre persone. L’ammissione alle lezioni è subordinata al versamento della quota d’iscrizione (valida nel periodo 1/9 – 31/8) e di quella di frequenza. Le iscrizioni a corso iniziato prevedono il pagamento della quota di frequenza al netto delle lezioni perse. Il saldo dei corsi va effettuato entro e non oltre la prima lezione, come da calendario rilasciato all'atto dell'iscrizione.

 

Art. 3 Il ritiro dal corso non da diritto al rimborso della quota versata se non in caso di malattia o infortunio ove sarà possibile ottenere un buono per un corso successivo pari all’80% del valore del corso, previa presentazione certificato medico.

 

Art. 4 Per tutte le attività di Scuola Nuoto e Fitness è OBBLIGATORIO presentare al momento dell’iscrizione il certificato medico di buona salute.

 

Art. 5 Per tutte le attività di Scuola Nuoto e Fitness è OBBLIGATORIO l’utilizzo di idonea cuffia.

 

Art. 6 E’ severamente vietato assistere alle lezioni dal bordo vasca. L’accesso agli spogliatoi è consentito agli accompagnatori solo se muniti di ciabatte o copri scarpe.

 

Art. 7 L'orario dei corsi ed il calendario potranno subire variazioni a discrezione della Direzione.
Ogni corso potrà essere sospeso a insindacabile giudizio della Direzione se non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

 

Art. 8 Le lezioni perse NON SONO IN ALCUN MODO RIMBORSABILI se non in caso di malattia, previa presentazione di regolare certificato medico, per il quale saranno erogati ingressi omaggio in misura uguale al numero delle lezioni perse.

 

Art. 9 Le lezioni perse non saranno recuperabili se non per cause dipendenti da Fiorenzuola Patrimonio. In caso di mancato svolgimento della lezione per cause dipendenti dal centro, la segreteria avviserà telefonicamente.

 

Art. 10 Gli abbonamenti sono validi per un turno di corsi e solo per una categoria di fitness (idrogym, idrobike o water trekking). Sono previste scontistiche nei casi di acquisto di più corsi fitness.

 

Art. 11 In merito alle lezioni di fitness nel caso di sopravvenuta impossibilità di seguire una lezione è necessario comunicare disdetta alla segreteria della piscina almeno 24 ore della lezione stessa. Per tutte le comunicazioni di disdetta che dovessero pervenire in tempi più brevi di quelli indicati la lezione verrà comunque considerata come effettuata e la segreteria provvederà al relativo addebito

 

Art. 12 L'assegnazione numerica delle corsie per l’attività di idrogym è fissata in:

  • 1 CORSIA fino a 7 corsisti

  • 2 CORSIE fino a 16 corsisti

  • 3 CORSIE oltre i 17 corsisti (su disponibilità spazi)

Per le attività di idrobike e water trekking è prevista 1 CORSIA fino a 5 corsisti

 

Art. 13 Per tutte le lezioni di fitness e scuola nuoto è obbligatorio l’utilizzo di cuffia idonea.

 

Art. 14 L'orario di ingresso in vasca deve essere quello indicato sul programma. L’accesso agli spogliatoi è consentito 20 minuti prima dell’inizio della lezione, fatto salvo comunicazioni differenti. L’ingresso anticipato o la permanenza in acqua oltre l’orario di lezione è consentito solo se muniti di regolare biglietto.

 

Art. 15 Gli oggetti personali, indumenti o scarpe dimenticati all’interno dell’impianto, verranno custoditi per una settimana; la Società di gestione declina ogni responsabilità per oggetti o cose lasciate incustodite nell’impianto. Gli spogliatoi sono dotati di armadietti utilizzabili con  lucchetto personale.

 

Art. 16 Non è consentito agli allievi trattenersi in vasca oltre il termine della lezione e consumare cibi all’interno dello spogliatoio e del piano vasca.

 

Art. 17 Non verranno tollerati atti di indisciplina. In caso di gravi atti di indisciplina il Coordinatore Scuola Nuoto si riserva la possibilità di far uscire l’allievo dalla vasca prima del termine della lezione.

 

Fiorenzuola Patrimonio S.r.l.

via Barani • 29017 Fiorenzuola d'Arda (PC)

C.F. e P.IVA 01462260330

piscina.fiorenzuolasport@virgilio.it

 Tel: 0523 241215

© Fiorenzuola Patrimonio by Delinea - Privacy

  • Instagram
  • Twitter Social Icon
  • Facebook Basic Square